L'AMORE, LA NOTTE....
.....le ali che ci dona.....E non solo...........


E' notte, e posso volare.... Amo la notte x le ali che ci dona... La notte ci trasforma, suggerisce frasi dolci ai nostri sensi, crea sogni stupendi... A me ha portato TE, e tu eri tutto ciò che io nemmeno potevo immaginare. Di notte abbiamo parlato... Alcune volte abbiamo sussurrato, perchè certi frasi fossero solo nostre... Abbiamo aspettato l'alba, per lasciarci... e per vedere se svanissero...come ad ogni risveglio.... Ti ho immaginato tanto, prima di sapere che veramente esistevi... e la notte ti vestiva di mistero, e di bellezza infinita nei miei pensieri... La notte ha visto nascere parole inviate poi nei tuoi sogni...ha dato voce al tuo cuore, che per ore mi ha parlato... la notte ha dato luce alle stelle, a più di mille stelle, che come occhi ci guardarono.....Io amo la notte.... perchè di notte ti ho amato... e tu hai amato me... hai sussurrato il mio nome, ed io il tuo... Amo la notte perchè è fatta di sogni, e tu sei il mio sogno... Amo la notte perchè è fatta di abbracci, di quegli abbracci che ancora sento sulla pelle... Di notte ogni amore brilla alla luce delle stelle, come una lucciola mostra il suo splendore... per poi spegnersi all' alba... La notte è fatta perchè io mi perda nelle sensazioni, che solo i tuoi occhi fatti di luce, possono darmi... La notte è fatta per volare, e raggiungerti in un sogno... dove solo TU... e le fate avete dimora.
Amore mio ho passato del tempo cercando nei libri vecchi e nuovi, poeti e filosofi, maestri dello scritto, qualcosa che parlasse d' amore, di un AMORE profondo, pulito, ricco, ma un AMORE così non sono riuscito a trovarlo, allora mi son detto: sarà il mio pensiero la mia fantasia che riesce a disegnare cose stupende!
Che poesia cerco? Niente può descrivere il mio AMORE, nessun poeta, nessuna poesia. La mia poesia, la più bella che mai sia stata scritta, SEI TU AMORE MIO!.......TI AMO

( Cin Cin: Il mio dolce pensiero 14-5-2008 )


Copyrigth ©**

CLICCA qui per proseguire alla prossima lettera