“Immagini di libertà sconfinata, di vasti orizzonti, di tramonti infuocati, e d’altipiani verdi coperti di mandrie di animali selvatici.”
Ciao Amore mio! Mi manchi moltissimo!
Mi piacerebbe dividere con te queste emozioni!
Finalmente sono qui, in quest’angolo di paradiso terrestre. Dopo innumerevoli peripezie ed avventure iniziate lo scorso martedì, Domenica siamo riusciti ad arrivare in Amboseli. Le piogge avevano impedito ogni accesso per parecchio tempo. Il paesaggio è splendido. La calda, secca, arida savana, ora si è trasformata in un verde lussureggiante popolatissimo d’innumerevoli specie d’animali e dalla tribù di fieri, bellissimi e colorati Maasai.
Ogni mattina il risveglio è allietato da un inebriante profumo…. “d’Africa” che ti entra dentro insieme alla splendida vista del maestoso ed imponente Kilimanjaro. Alcune costruzioni sono ancora in corso ed è impossibile prevederne la fine, il lavoro da fare è ancora parecchio ed il tempo qui è tutto relativo. Personalmente prevedo tempi lunghi.
Per il resto, l’impressione è estremamente positiva, con persone squisite ed ambiente sereno. Se tutto va bene spero di rimanere per parecchio tempo. Appena mi è possibile cercherò di mandarti alcune foto.
Sempre tuo Alen
P.S. Sto ancora attendendo tue notizie. Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. Spero vivamente che tu stia bene. TVB.
Copyrigth © **
CLICCA qui per proseguire alla prossima lettera