Mercoledì 30 Giugno 93
Ai primi di Maggio ritorno dall’Africa.
Ho faticato non poco per riprendere l’orientamento dei ritmi di “casa”, ed in questo son grato della tua presenza importante ed il tuo supporto che mi allieta.
Mi rendo conto che sta iniziando fra noi un rapporto nuovo ed entusiasmante che ci porta ad esplorarci a vicenda condividendo ogni istante insieme, per quanto ci è possibile.
Il tuo tempo e le tue energie ti vedono impegnata nei tuoi piccoli sogni con nuove ed importanti esperienze di impegno sociale.
Il piacere e la fatica del mio impegno al rifugio per me sono già iniziati da 18 giorni, ed oggi sono sceso in città principalmente per Te!
Mi mancavi! Ti vedo scendere dal treno e venirmi incontro con il tuo colmo “zainetto” colorato e le scarpe appese.
Sei bella, abbronzata, colorata, sbarazzina, arruffata e stanca, ma anche
entusiasta e strafelice mentre il nostro abbraccio non parrebbe aver fine….. Ti vedo soddisfatta di te stessa e della tua esperienza di volontariato nel Trentino con i ragazzini della comunità.
Hai bisogno di riposarti e ti accompagno dalla tua amica Claretta che ti ospita con piacere. Vi lascio sole per poco tempo: ad una doccia ed alle vostre chiacchiere. Lei mi sembra un tipo in gamba che non giudica mai, anche se mi sento studiato a fondo e mi trovo un pochettino a disagio.
Quanto vorrei stare da solo con te, ed avere tutto il tempo per noi….in “coccole” infinite… Quando torno dopo un’oretta, ti vedo energica, rinfrescata ed in….. “eccitante” libertà..
Un tuffo al cuore, sei bellissima e pensieri “intimamente nostri” mi affollano la mente inebriandomi i sensi…..Claretta è gentilissima e ci lascia soli.
Finalmente posso baciarti ed abbracciarti come dico io…..Sei fresca e profumata, e tutto sa di te. Il tuo respiro ha il profumo intenso di una rosa dischiusa, carico di prorompente femminilità e di crescente eccitazione. Le tue calde labbra si schiudono e catturano avidamente le mie con un gemito di desiderio.
E’ una gioia toccarti, accarezzarti, stringerti, baciarti e farmi travolgere dalle sensazioni che provo e che si amplificano progressivamente…
Attrazione, desiderio, passione, sprizzano con incontrollabile “forza” dal tuo essere, dal tuo corpo, dai tuoi occhi che mi penetrano dentro, mi sciolgono il cuore, mi annebbiano la mente e mi annullano nel desiderio che ho di te.
Il divano sta stretto, raggiungiamo il letto di sopra! Mi piace. Mi piaci immensamente!
Vorrei fare l’amore con Te, ma non come questa frase fatta. Non in un modo consueto, ma vorrei fosse indimenticabile e che non conosce tempo; non solo in modo istintivo, ma qualcosa che trascenda pelle contro pelle e con il sangue che scorre nelle vene partendo dal cuore e dalla mente. Labbra contro labbra, cuore contro cuore, anima dentro l’anima. Con il tuo sospiro che si intreccia al mio e che si confonde dentro di me. Non vorrei promesse o certezze, ma solo amarti, sentire che le tue labbra mi stanno amando, e sentire la tua voce, la tua anima, le tue mani che mi scoprono dentro, che mi catapultano in un’indescrivibile dimensione....Con il tuo sospiro che si intreccia al mio e che si confonde dentro di me. Non voglio promesse o certezze, ma solo amarti, sentire che le tue labbra mi stanno amando e sentire le tue mani che mi scoprono, che mi invadono, sentire sulla pelle i battiti di Te e la melodia del tuo cuore. Ed io ti amerò come mai è stato prima, ti amerò per un tempo che varrà l’eternità. Ti amerò come non saprei di poter amare, ti amerò con l’anima piena, anima dentro l’anima e mi sentirai fin dentro il cuore. Ti toccherò dentro e amerò ogni millimetro di Te, e poi? Non sarà così per sempre, lo so, perché le cose belle non sono mai eterne, ma la magia del momento, la magia di Me, la magia di NOI, la troverai depositata dentro di Te. Me. Noi. Ci basterà mescolare i ricordi e salteranno fuori i brividi dal cuore e i momenti più belli di noi. Ti abbracceranno nel tempo come una dolce carezza, come accade con le cose più belle. Perché se è vero che lasciarsi può far male, non c’è nulla di più doloroso del rimpianto di non essersi appartenuti e del dubbio di come sarebbe stato amarsi in questo modo......
Sto per lasciarmi andare.
Vorrei annullarmi completamente fra le tue braccia e nel tuo corpo.
Vorrei farti volare e volare con te! Oh come vorrei!….
Sento che siamo ad un passo da quella vertigine travolgente che ci attende nell’unione!
Per te è evidente quanto sia molto importante!
Il desiderio che ho io è enorme e quasi “tormentoso”…in quell’abbraccio indefinibile che ci vede aggrovigliati con gli occhi socchiusi ed annebbiati. Gli arti scomposti ed insensibili a qualsiasi comando della ragione. La natura femminile del
“ciclo mensile” ci obbliga ad una frustrante interruzione: i miei jeans e le lenzuola sono assai “arrossati”…..
Dieci minuti per riprendersi. Tu sei imbarazzatissima. Agitata e repressa. Le guance paonazze. Sei ancor più bella e dolce. Quanto ti Amo.
….Un segno ci ha interrotto.
Non è la prima volta che ci siamo avvicinati ad un potenziale amplesso, ma non così intensamente!
E’ molto difficile riprendere lucidità e controllo per entrambi.
Lasciarsi andare senza pensieri, avverto che per Te sia un’esigenza fortissima… Lo sai. Lo vedi. Lo senti. Lo vorrei tanto anch’io, anche per me è importantissimo!
Tuttavia penso che non vi siano le condizioni ideali, e siamo nel luogo inadeguato…..
Non possiamo lasciarci andare così, per pochissimo tempo a disposizione e nel letto di Claretta! E’ una sofferenza atroce per me controllarmi e forse tu non te ne rendi conto. Io vorrei che fosse tutto perfetto e in un contesto differente…..
Vorrei che si fermasse il tempo e che il nostro volo speciale non finisca mai, n’è che sia interrotto dal folle mondo che ci circonda….
Sei sconvolta e tremi, di desiderio, passione ed imbarazzo….
Il tuo notevole bisogno d’Amore e di me è grandissimo ed evidente! Vorrei riuscire a parlarne insieme; farmi capire bene e non so se ora ne sono in grado…..
Confuso, intontito, frastornato dall’eccitazione. Ho la sensazione che in questa circostanza non siamo pronti, o quanto meno non così, in una manciata di minuti.
Sembro sciocco, e magari sono eccessivamente romantico? Questa riflessione mi farebbe poco “macho”?
Forse dobbiamo ancora capirci bene e conoscerci a fondo.
Io non mi sento pronto per questo e credo nemmeno tu. Vorrei non fare errori!
Vorrei che fosse una decisione più accurata e non spinta solo da questo ardente desiderio da soddisfare in cinque minuti! Non vorrei approfittare di questo e di te.
Non vorrei un figlio da…..un incidente.
Non vorrei che un giorno potessimo pentirci.
Vorrei arrivarci quando il tempo, il cuore, la ragione e la luna ce lo diranno.
So che sarà bellissimo e travolgente, una passione acuta ed insaziabile, sarà un volo in una dimensione indescrivibile!
Desidero qualcosa di insuperabilmente nostro che rimarrà in noi e per noi all’infinito.
Indelebile nei cuori e nelle menti. Lo so lo sento, dalla tua pelle, dalla mia pelle, dal tuo desiderio e dal mio, dal tuo cuore e dal mio.
Ci annullerebbe entrambi e completamente, probabilmente da non riuscire più a comprendere perché ci amiamo e perché stiamo insieme.
Non so se riesco a farmi comprendere.
Sei bellissima! Sei dolcissima! Sei straordinaria.
Ti amo perché ci sei, per come mi guardi, per come mi desideri, per come mi accetti, per come mi aspetti, e per quello che sei.
Oggi il nostro brevissimo tempo insieme si sta già concludendo!
Vedo il tuo timore ma anche il tuo entusiasmo per quello che ti attende nelle prossime settimane.
Tu hai poco tempo, e fra poco ripartirai di nuovo in treno per la Calabria ed il tuo nuovo impegno.
Il mio cuore è pieno di te! E’ fiero di te!
Ora sono di poche parole, ma vorrei tanto che il mio essere, il mio sentire, le mie intenzioni, le mie emozioni, i miei pensieri e sentimenti ti arrivassero dritti al cuore!
Buon viaggio e buon lavoro a te che laggiù te ne vai.
E a me che lassù fra i monti debbo tornare.
Vorrei che i miei pensieri ti raggiungessero chiari, come i tuoi raggiungono me!
Sarà dura! Sarà difficile, ma anche questa prova molto dura non potrà che farci crescere ulteriormente!
Ciao Amor mio. Tuo Alen.
Copyrigth © **
CLICCA qui per proseguire alla prossima lettera